Top-shadow
News

Comunicato Stampa: Ripresa delle regolari attività di produzione di General Membrane SpA

Ceggia, 16 marzo 2012 – General Membrane SpA  è lieta di comunicare che in data odierna sono riprese le regolari attività di produzione dell’Azienda. 

Lo scorso lunedì  12 marzo  alle ore 20 si era verificato un principio d’incendio all’impianto di aspirazione. Nonostante non vi  fosse stata alcuna conseguenza per lavoratori e impianti, la direzione aveva ritenuto di  interrompere l’attività produttiva per alcuni giorni, allo scopo di eseguire gli opportuni controlli di sicurezza. 
Date le eccezionali circostanze, la produzione continuerà anche nelle giornate di sabato e domenica. 
 
Vogliamo porgere uno speciale ringraziamento ai nostri  operai, ai vigili del fuoco di Jesolo-Portogruaro, ai carabinieri di San Donà, agli addetti al Controllo Qualità e Sicurezza, e a tutti coloro che con il loro tempestivo ed efficiente operato hanno contribuito a far si che questa vicenda si risolvesse nel minor tempo possibile e senza danni per l’Azienda ed i suoi dipendenti. Un ulteriore ringraziamento a coloro che, fra clienti, fornitori ed amici, hanno manifestato il loro supporto e la loro vicinanza in merito a questo evento.
 
Ufficio Stampa General Membrane SpA
 
marketing@generalmembrane.it
 
Tel: +39  0421 322000
 
 
 
Bottom-shadow